Spiace constatare che i ragazzi non lavorano più bene come una volta, arrivati piatti diversi e/o mancanti di ingredienti da quanto dichiarato sul menù. La qualità del pesce è buona ma non si può pagare così tanto per ricevere quanto non chiesto. Peccato
Anche se inizialmente per uno sbaglio mi avevano fatto pagare la consegna nonostante fosse gratuita, mymenu è tornata sui suoi passi e mi ha rimborsata del costo della consegna. Ottimo lavoro e grazie! I nachos e il burrito di Viva Nachos i migliori degli ultimi tempi :*
Le tagliatelle al ragù erano degli spaghetti ed avevano poca a che fare con la tradizione emiliana romagnola, uguale la piadina (era un kebab scondito).
Veramente delusi questa volta. Ci hanno consegnato l'ordine a metà lasciandomi senza cena, il rider in ritardo, le patatine con cacio e pepe anche se avevamo chiesto senza e ci danno un rimborso che NON POSSIAMO USARE perché abbiamo un account business.
Cibo: Le focacce erano buonissime, veramente goduriose. La pinsa buonissima con porchetta e senape veramente di qualità. L'arrosto con patate invece da buttare. Tutto secco e vecchio. Il rider ha quasi sfondato la porta di casa e non si è scusato. Mi ha dato il cibo e se n'è andato senza salutare.
Buono, usano ingredienti ottimi, si vede. Solo alcuni appunti: 1. Bisogna dare la possibilità di prendere più salse con i nachos. 2. Il burrito "de puta madre" non ha consistenza, ma questa è una mia opinione.
Abbiamo gradito il servizio del ristorante per la chiamata (provando a risolvere per i nachos) e per il regalo del dolce (molto buono ma packaging pessimo, a casa è arrivato molto male.
Il cibo era ottimo. Purtroppo ci sono stati ritardi nella consegna che non sappiamo se imputare alla persona che se ne è occupata o alla gestione da parte di Mymenu.
Ristorante non all'altezza degli standard MyMenu. Ci è arrivato tutto freddo, bollito e secco perché hanno "incartato" tutto con la carta stagnola in malo modo. Sicuramente il prezzo non rispetta la qualità. Non ordineremo più da questo posto.
Gentilissimi chiediamo di fare attenzione in quanto la pizza senza glutine era stata inserita nel cartone normale e la pizza normale nel cartone certificato Aic per fortuna siamo a conoscenza delle vostre pizze e la differenza era nota