Le pizze e la frittura sono arrivate con 20 minuti di ritardo e completamente gelide. Abbiamo buttato tutto. Il servizio clienti di mymenu non ha risposto alla mia segnalazione e la rider ha dato la colpa al ristorante.
Il cibo è stato top come sempre da questo ristorante da cui vado spesso; il servizio di my menu un pò meno. L'orario di consegna è cambiato diverse volte DOPO che l'avevamo già programmato (che senso ha farlo programmare se poi non viene rispettato?), chiamando il ristorante ci hanno detto che loro erano pronti ma il rider tardava l'orario di arrivo. Avevo gente a cena e il cibo ci è arrivato alle 22e15 (60 min dopo la prenotazione), non è stato proprio il massimo. Sono un pò delusa.
4 gusti con quantità completamente sbilanciate. 3/4 di vaschetta di fragola e gianduiotto, il restante 1/4 per gli altri due gusti (Budino di Provenza, a stento due cucchiaini, e pistacchio). Spiacevole.
Tutti i vari tipi di pollo eccellenti, anche il vegan, Buonissime anche la patate dolci. Tutto digeribilissimo nonostante si tratti di fritti. Una menzione anche per la panna cotta. Bravissimo Piero.
in ritardo di soli... 50'
Prima di prendere gli ordini riflettete che il cliente è una PERSONA UMANA con le sue esigenze e i suoi impegni. In un ristorante ce ne saremmo andati via a mangiare altrove.