Ottima sia la pizza che il burger! L'unica cosa: Perché non date la possibilità di acquistare la patatine fritte normali? Quelle con il cacio e pepe a casa arrivano male
Pizza arrivata in condizioni immangiabili con tutta la mozzarella fuoriuscita dalla pizza e finita ai lati del cartone; penso che la ragazza fosse in bici e che il problema sia nato da lì, lei però era molto carina e sorridente
Ho scelto spesso questo ristorante, trovandomi spesso bene. Oggi era tutto davvero scadente . Oltretutto non mi hanno portato le patate al forno (ordinate e pagate) , che per altro erano presenti anche nella cotoletta, e che sono risultate secche e vecchie. Una gran delusione.
la qualità della materia prima è fresca e buona. Ma 56 euro (4,90 solo per la consegna boh) per 16 buonissimi uramaki ma…dico 16 piccoli uramaki di salmone e avocado e di zucchine e salmone è stroppò. Poi 1 porzione di Yakisoba con gamberi e verdure 13 euro e la quantità era pari a quello che può stare dentro un bicchiere di carta. Tutto buonissimo, ma non può esserci una valida giustificazione. Ho fatto le foto perché me ne ricordi la prossima volta. Grazie.
Tra le pizzerie più buone di Bologna . Purtroppo nell'ultimo ordine la mozzarella della Margherita era fredda, come fosse stata appena presa dal frigo, e la pizza gourmet era invece una focaccia alta, salatissima, del diametro di max 15 cm (forse sarebbe il caso di esplicitarlo) arrivata in un cartone rettangolare enorme dal quale abbiamo dovuto raccogliere tutti gli ingredienti che vi si erano sparpagliati.
Un gran peccato.
Il contenitore di uno dei due dolci è stato messo nella scatola storto quindi il dolce è arrivato sparpagliato nella scatola ed il liquido dei mirtilli è fuoriuscito dal contenitore e dal sacchetto .
Il secondo dolce è arrivato completamente squagliato .
Mymenu sempre all'altezza nel risolvere le problematiche.
Mai più. Tre hamburger. Tre errori rispetto all’ordine. Di cui uno di valore nettamente inferiore rispetto a quanto ordinato. Cena rovinata, con un ospite. Reclamo successivo all’arrivo a casa con rimborso del 20% sull’ordine successivo. Che non avverrà mai più. Non per il valore economico ma per la mancanza assoluta di presa responsabilità rispetto a quanto accaduto e la poca attenzione nei confronti del cliente in fase di preparazione e nel post vendita.
una quadratura del cerchio ...oggi tutto al top , il pizzaiolo per le pizze (la sorrento come mai prima :-) , il ristorante per la qualità degli ingredienti e il driver per la simpatia e per averle portate quasi bollenti nonostante la distanza ....TUTTO PERFETTO ....Grazie
Conosciamo la qualità del ristorante, perciò siamo andati sul sicuro.
Purtroppo delusi da questo ordine, il pollo è arrivato non solo freddo ma notevolmente secco. Era davvero di cattivo gusto e per il prezzo non ci si aspetta un tale risultato.
Tutto molto buono. Peccato che i contorni ( patate arrosto, spinaci e giardino d’autunno) fossero così scarsi. Lo spinacio era un quarto di una porzione piccola , le patate forse la metà. Peccato. Basterebbe molto poco per offrire un servizio proporzionato alla cucina di livello , al nome che rappresenta la proprietà del ristorante e anche al conto .
Pessimo. Ordino prevedendo una attesa di 1h che alla conferma d'ordine viene spostata avanti di 30 minuti. Chiedo coca zero e arriva coca normale. Chiedo acqua frizzante e arriva naturale. Ma la cosa peggiore è che tutto è arrivato FREDDO al limite del mangiabile. Mai più.