Termini e Condizioni di Mymenu

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da Mymenu dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Mymenu e dei relativi Servizi

MEAL S.R.L. 
Viale Lunigiana 40
20125 - Milano
Italia 
Capitale sociale sottoscritto 96.176,80 Euro di cui i.v. 89.307,03 Euro 
Codice Fiscale e Partita Iva: 04704070285 
Camera di Commercio di Padova

Indirizzo email del Titolare: amministrazione@mymenu.it

Informazioni su Mymenu

MyMenu è un servizio che permette a Ristoranti Affiliati di presentare la propria offerta gastronomica online. Con il consenso e su incarico di tali Ristoranti Affiliati, MyMenu offre un servizio di prenotazione e consegna a domicilio dei Pasti preparati dai Ristoranti Affiliati. L'Utente pertanto conclude con MyMenu un Contratto d'Uso a titolo gratuito per l'utilizzo dell'infrastruttura messa a disposizione da Meal S.r.l. ed un Contratto di Consegna a titolo oneroso per la consegna a domicilio dei Pasti ordinati. MyMenu infine permette all'Utente di concludere un Contratto d'Acquisto di Pasti con i singoli Ristoranti Affiliati su incarico ed in rappresentanza di questi ultimi. MyMenu non è pertanto parte di tale rapporto contrattuale. Ove non diversamente specificato, i presenti Termini e Condizioni sono applicabili a tutti i rapporti contrattuali appena descritti. Accettando i presenti Termini e Condizioni l'Utente dichiara altresì di essere maggiorenne ai sensi della legge applicabile.

Introduzione

Il presente documento

Il presente documento costituisce un accordo legale fra te, in qualità di Utente, e la società che gestisce Mymenu e disciplina il tuo utilizzo del sito web ed, in ogni caso, l’uso dei servizi forniti. “Accordo legale” significa che i termini di tale accordo, una volta accettati dall'Utente, sono vincolanti per quest'ultimo.
Per semplicità, “Utente”, “tu”, “tuo” e termini analoghi, sia al singolare che al plurale, si riferiscono a te, l’Utente. “Noi”, “nostro” e termini simili si riferiscono alla società che possiede e gestisce Mymenu. “Mymenu” si riferisce al presente sito e/o applicazione. “Contratto” si riferisce  al presente documento, come di volta in volta emendato. Il Contratto è concluso in lingua italiana. Altre definizioni possono essere rinvenute nella sezione “Definizioni” in calce a questo Contratto.

Accettazione del Contratto

Per poter utilizzare Mymenu, devi leggere attentamente ed accettare il Contratto cliccando sullo specifico pulsante per l’accettazione. Se non accetti il Contratto non potrai utilizzare il Servizio.

Registrazione, contenuto di Mymenu e utilizzo vietato

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L'Utente ha l'onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso.

Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l'utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l'interfaccia di Mymenu o contattando direttamente il Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account dell’Utente in qualsiasi momento e senza preavviso se ritiene che:

  • l’Utente abbia violato il Contratto; e/o
  • l’accesso o l’uso del Servizio potrebbero causare danni al Titolare, ad altri Utenti o a terze parti; e/o
  • l’uso di Mymenu da parte dell’Utente possa risultare in una violazione della legge o dei regolamenti applicabili; e/o
  • in caso di investigazioni condotte in esito ad azioni legali o per coinvolgimento della pubblica autorità; e/o
  • l’account è ritenuto dal Titolare, a sua esclusiva discrezionalità e per qualsivoglia motivo, inappropriato o offensivo o in violazione del Contratto o non in linea con gli standard del Titolare.

Contenuti disponibili su Mymenu

I contenuti disponibili su Mymenu sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e, ove non diversamente specificato, il loro utilizzo è consentito agli Utenti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola.
Il Titolare concede all’Utente, per tutta la durata del Contratto, una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, ad esclusivi fini personali e mai commerciali e limitatamente al dispositivo in uso all'Utente per l'utilizzo di tali contenuti.
Pertanto, è fatto espresso divieto all’Utente di copiare e/o scaricare e/o condividere (se non nei limiti di seguito illustrati), modificare, pubblicare, trasmettere, vendere, sublicenziare, elaborare, trasferire/cedere a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai contenuti, anche di terzi, disponibili su Mymenu, né consentire che terzi lo facciano tramite l’Utente o il suo dispositivo, anche a sua insaputa.
Ove espressamente indicato su Mymenu, l'Utente, per mero uso personale, può essere autorizzato a scaricare e/o copiare e/o condividere alcuni contenuti resi disponibili su Mymenu, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni fornite dal Titolare.

Contenuti forniti dall'Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Mymenu, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all'utilizzo di Mymenu, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.
In particolare, il Titolare potrebbe sospendere o interrompere la visualizzazione dei contenuti nel caso in cui:

  • pervengano lamentele da parte di altri Utenti;
  • riceva una segnalazione di violazione di diritti di proprietà intellettuale;
  • ritenga di dover fare ciò in previsione di, o in esito a, azioni legali;
  • tale azione sia richiesta da pubblica autorità; oppure
  • ritenga che tale contenuto, rimanendo accessibile attraverso Mymenu potrebbe mettere a rischio gli Utenti, i terzi, la disponibilità del Servizio e/o lo stesso Titolare.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di Mymenu.

Salvo che sia diversamente stabilito, con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante Mymenu, l’Utente concede al Titolare ed agli altri Utenti una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Mymenu. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Mymenu forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

In particolare, per quanto riguarda il rapporto con i Ristoranti Affiliati, l'Utente riconosce ed accetta che, ordinando un Pasto attraverso Mymenu conclude un Contratto di Acquisto con il Ristorante Affiliato selezionato attraverso la mera intermediazione di Mymenu. La responsabilità per l'esecuzione della prestazione contrattualmente dovuta secondo tale Contratto di Acquisto ricade pertanto integralmente in capo al Ristorante Affiliato.

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini. Gli Utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Mymenu o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da Mymenu o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Mymenu;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Mymenu o dei suoi contenuti; *affittare, licenziare o sub-licenziare Mymenu;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • appropriarsi illecitamente dell’account in uso presso altro Utente;
  • registrarsi o utilizzare il Servizio al fine di approcciare gli Utenti per promuovere, vendere o pubblicizzare in qualsiasi modo prodotti o servizi di qualsivoglia tipo attraverso Mymenu;
  • aggirare i sistemi informatici ed i regolamenti del Titolare allo scopo di utilizzare la funzione di “invita un amico”, o altre funzioni similari, per fini fraudolenti (e.g. ricevere buoni sconto o accumulare punti);
  • utilizzare Mymenu in qualunque altra modalità impropria tale da violare i Termini.

Condizioni di vendita

Acquisto

Procedura d’acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente deve selezionare i prodotti e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di Riepilogo dell’Ordine.

La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all'Utente entro 1 ora dall'inserimento dell'ordine, all'indirizzo email associato al suo acquisto, l'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. Nel caso in cui un ordine venga programmato per il giorno successivo, l'Utente riceverà la conferma del proprio ordine entro 1 ora dall'orario di consegna programmato (i.e. il Ristorante Affiliato riceverà la richiesta 90 minuti prima della consegna e sarà in grado di confermare la disponibilità del pasto entro 30 minuti; e.g. un ordine inviato lunedì sera alle ore 19:00 per una cena alle ore 20:30 di martedì, sarà confermato entro le 19:30 di martedì). Nel caso un ordine non fosse confermato, il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'Utente.

Modalità di pagamento

Mymenu utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.

Eventuali costi di gestione di pagamenti dell’Utente non accettati saranno addebitati all’Utente.

Pagamento mediante Portafoglio virtuale

Il Portafoglio virtuale costituisce un borsellino elettronico alimentato con le ricariche effettuate dall’Utente tramite carta di credito o altri mezzi di pagamento elettronico, compresi i coupon acquistabili presso gli esercizi convenzionati, indicati nella pagina del pagamento. L’importo minimo di ricarica è di 1(un) Euro. Il Titolare può inoltre utilizzare il Portafoglio per l’accredito diretto di eventuali sconti, promozioni e rimborsi emessi in favore dell'Utente.

Le somme presenti sul Portafoglio personale dell’Utente possono essere utilizzate per l’acquisto dei Pasti. L'Utente ha inoltre la facoltà di trasferire i crediti presenti all’interno del Portafoglio in favore di altri Utenti della piattaforma.

I crediti possono essere spesi unicamente su Mymenu e hanno validità pari a un anno solare dalla data di acquisto. L'Utente è libero di disporre dei crediti caricati su Mymenu e, pertanto, potrà trasferirli, prelevarli e/o utilizzarli nei limiti previsti dal presente Contratto fino alla data di scadenza. Eventuali crediti residui non potranno essere utilizzati dopo la scadenza e saranno pertanto azzerati.

Sconti e offerte

Il Titolare si riserva, a propria discrezionalità, di offrire sconti e/o offerte per un periodo limitato di tempo e per un valore determinato. Le condizioni applicabili a tali sconti e/o offerte sono di volta in volta rese note su Mymenu. Ciascuno sconto e/o offerta sarà valido fino alla scadenza prefissata o, se del caso, fino ad esaurimento scorte.

Codici sconto e gift-card

Il Titolare si riserva il diritto di offrire codici sconto nonché porre in vendita, anche per il tramite dei Ristoranti Affiliati, coupon e gift-card. Tali strumenti possono essere utilizzati per acquisti su Mymenu nonché, a determinate condizioni, per la ricarica del Portafoglio virtuale. E’ possibile che determinati beni o servizi siano esclusi dall’acquisto tramite codici sconto e/o promozionali.

Laddove non diversamente stabilito, valgono le seguenti regole:
* Ciascuno strumento è valido per un solo Utente e può essere utilizzato una sola volta secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il codice sconto e/o promozionale medesimo;
* I Coupon o codici sconto e/o promozionali non sono cumulabili tra loro. Per ogni ordine è possibile utilizzare un solo Coupon o codice sconto e/o promozionale;
* Non è ammesso l'utilizzo parziale del Coupon o codice sconto e/o promozionale o l'utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive;
* Il Coupon o codice sconto e/o promozionale va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell'offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon o codice sconto e/o promozionale scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l'Utente di avanzare alcuna pretesa in merito;
* L'utilizzo del Coupon o codice sconto e/o promozionale è da intendersi a fini esclusivamente personali e non commerciali. E' pertanto vietata la riproduzione, la contraffazione, lo scambio commerciale del Coupon o codice sconto e/o promozionale nonché qualsivoglia attività illecita legata all'acquisto e/o utilizzo dello stesso.

In caso sia commesso un qualsiasi illecito inerente all'utilizzo dei Coupon, codici sconto e/o promozionali, il Titolare può legittimamente rifiutarsi di adempiere alle proprie obbligazioni contrattuali e si riserva espressamente il diritto di agire nelle opportune sedi giudiziarie per la salvaguardia dei propri diritti e interessi.

Programma Fedeltà

Mymenu ha attivato un programma fedeltà riservato ai propri Utenti a cui si applicano le Condizioni d'Uso presenti nelle pagine dedicate di Mymenu.

Disponibilità dei Pasti

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei Pasti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e potrebbero non costituire rappresentazione esatta dei Pasti. Qualora un Pasto ordinato risultasse non disponibile, il Ristorante Affiliato ne informerà immediatamente l'Utente. L'Utente è tenuto ad esaminare attentamente le descrizioni dei Pasti disponibili su Mymenu ivi incluse, in via illustrativa e non esaustiva, l'elenco degli ingredienti e degli agenti allergeni, che formano parte integrante del rapporto contrattuale. Il Ristoratore Affiliato concorda direttamente con l'Utente la modifica o la cancellazione dell’ordine e il relativo rimborso del prezzo eventualmente pagato.

Consegne

Mymenu si impegna a consegnare i Pasti all'Utente entro i tempi comunicati nella mail di Conferma d'Ordine. Ogni indicazione di tempo precedente alla Conferma d'Ordine ha carattere puramente illustrativo e non vincolante. L'Utente si impegna ad essere presente personalmente o attraverso una persona appositamente incaricata nel luogo e nei tempi previsti per la consegna. Qualora trascorso un tempo d'attesa massimo di 5 minuti Mymenu non potesse procedere alla consegna per assenza dell'Utente o di altra persona da questi appositamente incaricata, tutte le obbligazioni contrattuali di Mymenu nei confronti dell'Utente si intenderanno perfezionate ed estinte. Agli Utenti è riconosciuta la facoltà di procedere autonomamente al ritiro dei Pasti ordinati, senza usufruire del servizio di consegna a domicilio. In questo caso, l'Utente dovrà recarsi al Ristorante Affiliato nell'orario indicato al momento nella mail di Conferma d’Ordine.

Ritardo nella Consegna

Qualora, per cause imputabili a Mymenu o al Ristorante Affiliato e sempre che l'Utente non sia stato avvisato per tempo, un Pasto dovesse essere consegnato con un ritardo superiore a 30 minuti, l'Utente avrà diritto ad un buono omaggio di valore pari a quello dell'ordine consegnato in ritardo, utilizzabile per un'ordinazione attraverso Mymenu presso il Ristorante Affiliato responsabile della consegna tardiva. È onere dell'Utente richiedere detto Coupon entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data dell'acquisto del Pasto consegnato in ritardo. I termini e le condizioni di spendibilità del Coupon sono specificate nella sezione relativa a Coupon, codici sconto e Promozioni e/o sul Coupon stesso.

Cancellazione Ordini

L’Utente ha il diritto di annullare qualsiasi Ordine purché ciò avvenga prima che siano iniziate le procedure di preparazione e consegna dei Pasti ordinati, ovvero entro 5 minuti dall’invio dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo email fornito dall’Utente.

Diritto di recesso e garanzia

Diritto di recesso

L'Utente consumatore che abbia acquistato uno o alcuni dei Servizi ha diritto di recedere dal Contratto senza indicarne le ragioni entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione dello stesso. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso, l'Utente è tenuto ad informare il Titolare, senza formalità alcuna, della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata alle informazioni di contatto di cui al presente documento. Le somme eventualmente rimborsabili saranno restituite dal Titolare senza indebito ritardo, e comunque entro i 14 giorni successivi la comunicazione di recesso dell’Utente, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'Utente per la transazione iniziale, salvo che l'Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti.

Rinuncia al diritto di recesso

Accettando i presenti Termini e Condizioni l'Utente richiede espressamente a Mymenu di iniziare l'esecuzione del Contratto di Consegna immediatamente, in tal modo accettando di perdere ogni possibilità di far valere il diritto di recesso in relazione ai servizi completamente prestati da parte del Titolare. Pertanto, se il Servizio è stato già fornito al momento della richiesta di recesso e l'Utente ne ha richiesto l’esecuzione sapendo di perdere il diritto al recesso, il recesso non è più esercitabile.

Esclusione del diritto di recesso

L'Utente inoltre riconosce ed accetta che il diritto di recesso sopra specificato è in ogni caso escluso in relazione a:

  • la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
    Non è pertanto possibile esercitare il diritto di recesso dal Contratto d'Acquisto di Pasti su Mymenu.

Risarcimento e limitazione di responsabilità

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione della legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Limitazioni di responsabilità

Mymenu e tutte le funzionalità accessibili attraverso Mymenu vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente.
L’uso di Mymenu e delle funzionalità accessibili attraverso Mymenu è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.
In particolare il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale nei confronti di Utenti e terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di Mymenu. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:

  • eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
  • ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall'Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);
  • danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti di Mymenu dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti; ed
  • errato o inidoneo utilizzo di Mymenu da parte degli Utenti o di terzi.

Mymenu fornisce agli Utenti un sistema per la comunicazione delle proprie ordinazioni ai Ristoranti Affiliati e si occupa inoltre della consegna dei Pasti ordinati. Pertanto, ai fini del presente Contratto, l'Utente dichiara di riconoscere ed accettare che è il Ristorante Affiliato e non il Titolare ad essere esclusivamente responsabile per la preparazione dei Pasti ordinati. Per qualsivoglia reclamo in merito alla qualità dei Pasti ordinati, l'Utente esclude sin d'ora la responsabilità del Titolare.

Disposizioni comuni

Interruzione del Servizio

Per garantire agli Utenti la migliore fruizione possibile del Servizio, il Titolare si riserva il diritto di interrompere il Servizio per necessità di manutenzione o aggiornamento del sistema, informando gli Utenti attraverso aggiornamenti costanti in merito su Mymenu.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Mymenu e dei suoi Servizi senza il previo permesso scritto da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Privacy policy

Per informazioni sull'utilizzo dei dati personal